È finalmente terminata la preparazione delle stampe pre la mostra fotografica che si terrà a settembre negli Stati Uniti. La mostra “What you see not” attraverserà l’oceano per arrivare in una destinazione molto importante: il quartiere TRIBECA di Manhattan.
Le foto saranno esposte dal 7 all’11 di Settembre di quest’anno (2023).
La preparazione e la stampa è stato un processo abbastanza lungo. La scelta della carta, una carta pregiata prodotta dalla Hahnemuhle, 100% cotone con finitura metallica e finemente stampata in maniera professionale dal fotografo e stampatore Demis Albertacci il quale ha saputo anche consigliarmi il supporto migliore.
Naturalmente oltre al supporto di alta qualità, è stato neccessario trovare anche i supporti e realizzare i passepartout. Anche questi ultimi, di qualità museale, acid-free sono stati importati dalla Germania e tagliati a mano per garantire la massima qualità del prodotto finito.
Tutti i particolari,i dettagli ed i materiali sono stati al centro dell’attenzione e seguiti con la massima cura con il fine di realizzare un prodotto di qualità professionale e di altissimo pregio.
Il tutto è ormai imballato e pronto per la spedizione. A breve inizierà il viaggio verso questa nuova avventura.